RILIEVO ARCHITETTONICO E MONITORAGGIO INFRASTRUTTURE

 L’utilizzo dei droni permette indagini visive rapide e tempestive con costi e rischi per le persone inferiori ai metodi di analisi tradizionali. Grazie all'utilizzo di droni di ultima generazione, possiamo ispezionare infrastrutture di ogni tipologia e dimensione con estrema rapidità, senza rinunciare a una precisione assoluta. Inoltre, è possibile creare archivi digitali utili alla modulazione e programmazione degli interventi di manutenzione e adeguamento.




  • monitoraggio infrastrutture

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Oltre a ridurre i costi e i rischi legati ai metodi di ispezione tradizionali, l'utilizzo degli Aeromobili Pilotaggio Remoto consente ai nostri operatori di ispezionare ogni porzione della struttura oggetto di esame, comprese le parti più remote di fabbricati o manufatti. Questo ci permette di rimanere in posizione di sicurezza e di analizzare al meglio le immagini in tempo reale, oppure processando i dati in laboratorio con l'obiettivo primario di ottenere modelli in tre dimensioni della struttura ispezionata.


La società si avvale delle licenze ENAC per il pilotaggio di droni dal peso inferiore a 25 kg in scenari a vari livelli di complessità, adatti a differenti tipologie di ispezioni. 

Prenota il servizio

Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un servizio!

Telefona ora
Share by: